PicPick icon

PicPick

4.2.1

Cattura e modifica le immagini dalla stessa interfaccia

5.0

1

43.6k

26

Rate this App

PicPick è un programma di modifica delle immagini appositamente progettato per i disegnatori e per i grafici che di solito "catturano” schermate con la necessità di modificarle velocemente.

Con questo programma bisogna prima di tutto scegliere la modalità di cattura: schermo intero o finestra, a seconda che vogliate catturare solo la finestra attiva, una qualsiasi zona rettangolare o - ad esempio - la finestra di Internet Explorer.

Dopo aver effettuato la 'cattura' della sezione interessata, è possibile applicare alcuni effetti all'immagine usando alcuni degli effetti di ritocco presenti nell'interfaccia di PicPick. Sarà ovviamente possibile utilizzare diversi strumenti di base di modifica, accedere alle schermate già effettuate, cancellare i dati che non si desidera mostrare, agire sul colore, ridimensionare l'immagine, inserire del testo,...

Infine, se si ha bisogno di lavorare con più immagini allo stesso tempo, nessun problema: PicPick supporta l'organizzazione a schede, quindi non si avrà nessuna problema.
Uptodown X